Impara le parole di base dell'italiano divertendoti
Imparare giocando è uno dei migliori metodi didattici. E su questa idea si sono basati gli sviluppatori di questo strumento, che ci permetterà di imparare l'italiano da 61 lingue native gratuitamente e senza bisogno di connessione Internet. Dobbiamo solo scaricare il file APK e iniziare a giocare.
Corso di italiano basato sui giochi
FunEasyLearn Italian è un'app che ci offre un corso di italiano gratuito con un approccio basato sul gioco. Le lezioni che include sono brevi e divertenti e, soprattutto, potremo studiare in qualsiasi momento, in base ai nostri impegni.
Dal menu principale dell'app potremo accedere ai suoi 320 argomenti e giocare a 30 giochi diversi, man mano che il nostro livello di italiano progredisce da principiante a esperto. Con ogni lezione impareremo un vocabolario utile e di base attraverso flashcard con disegni, spiegazioni e audio di madrelingua. Inoltre, potremo rallentare il ritmo dell'audio, in modo da poter imparare correttamente la pronuncia.
Espandi il tuo vocabolario imparando parole, frasi ed espressioni per utenti principianti, intermedi e avanzati.
Ciò che rende questa app diversa da altre simili è il fatto che il suo sistema si basa su giochi per rendere l'apprendimento divertente e creare un'abitudine. In questo modo, in poco tempo, potremo conoscere le parole e le frasi in italiano necessarie per viaggiare, fare affari o shopping, tra le altre cose. E include anche un sistema di riconoscimento vocale, opzioni di revisione e statistiche avanzate per analizzare i nostri risultati. Iniziamo a parlare italiano oggi stesso!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto